Saturday, August 30, 2008

Che cosa può fare un acino d'uva?


Ti do un piccolo, magico consiglio di bellezza che non costa quasi nulla e ti permetterà di ottenere risultati notevoli.
Dopo un’accurata pulizia del viso, prendi dell’uva già sbucciata in precedenza e strofinala delicatamente su tutto il viso. Lascia asciugare prima di risciacquare con acqua tiepida.

Il risultato e assicurato: una pelle liscia e setosa, a prova di carezza!
Solo un accorgimento: fa una piccola prova sul polso prima dell’applicazione su tutto il viso, giusto per essere sicura di non essere allergica al succo d’uva...

Più o meno tutti sappiamo che bisogna bere almeno 7-8 bicchieri d’acqua al giorno perché la nostra salute ne tragga beneficio ed in particolare la nostra pelle. O, comunque, che dobbiamo assumere una buona quantità di liquidi non facendoci mai mancare frutta e verdura. Bere acqua, inoltre, aiuta ad eliminare le occhiaie.

Il vapore acqueo, invece, aiuta a ripulire i pori del viso. Prova a seguire questo consiglio. Riempi una bacinella con acqua calda, copri il viso con un panno imbevuto nell’acqua calda e rimani col viso sopra la bacinella per circa un minuto, per permettere al vapore di agire.

-----------

www.elitaris.com

Là dove le creme non possono arrivare...

No comments: